Saturday, January 16, 2010

Male Marterbation Methods




A reflection about competitiveness beach (this would be the correct term). Eugenio Ucci has opened a debate on the no-kill in the race. Are based, according to Eugenio mentally. But the discussion seems limited. E 'can be picked up during the race of all? E 'possible how is it that they insist on a beach thick 2,3,4 provincial championships? It would be unfair to protect the fish stock by imposing say for example a maximum of 2 races during the same season? you know what happens? momentti except during which there are vogues, looks eagles, which non sono stanziali, poi la ricerca del pesce nella stragrande maggioranza dei casi è rivolta alle mormore. Queste potremmo definirle più o meno stanziali, nel senso che non compiono grandi migrazioni, molto spesso si spostano dal largo verso la costa e viceversa. Poi metti dico ad esemio 100 concorrenti, fortunatamente ora con una sola canna, che prelevano pesce adulto ma anche novellame..passa il tempo e il pesce adulto se ne prende sempre meno (ovvio abbiamo svuotato più o meni il fondo), poi anche la taglia del epsce adulto inizia a diminuire, si passa al pesce di piccola taglia, ancora più semplice da catturare, poi anche questo inizia a latitare. Fai un conto approssimativo e ti accorgi che su quella spiaggia negli ultimi due anni si sono disputate 15, 20 gare!! Ricordo un campionato a Box a Fondi- Capratica. la mia squadra arrivò seconda con 360 pesci circa!!! No non va bene, prima del no Kill le gare vanno assolutamente regolamentate e magari all'intereno della regolamentazione inserire il no Kill. Mimmo Marfè appassionatissimo di pesca ma anche del mare e di chi in esso vive.
Annesso al servizio ho pubblicato la cattura di una piccola spigola poi rilasciata. Non so se è esattamente quella in foto ma a livello di taglia siamo là. la documentazione della cattura e del rilascio è visionabile su you tube tra i video di Mini Mad Black all'epoca Danilo Colantuono.
non so indicarvi come inviare le vostre opinioni ma potete indirizzare i vostri pareri a mimmomarfe@fastwebnet.it . Le più interessanti, favorevoli o contrarie saranne pubblicate

0 comments:

Post a Comment