Monday, December 27, 2010

Milky Cervical Mucus Before Period

Ho bisogno di voi


Last night, wandering at random in the network, I stumbled on a site - on the whole irritating - that opened my eyes on one thing: I can not judge for themselves what they write.
And I can not even count on carte del mio mazzo, persone troppo vicine a me per muovere critiche pesanti, laddove ce ne fosse bisogno.
I miei testi hanno bisogno di critiche o complimenti che siano estranei, totalmente esterni alla mia vita, di gente che non conosce né la mia faccia né la mia storia. I miei testi hanno bisogno di qualcuno di diverso, qualcuno a cui piaccia sì leggere, ma che non abbia pietà nel commentare ciò che legge.
Se non farò questo, i miei testi saranno sempre orribili ai miei occhi, e fenomenali agli occhi dei miei amici.
Io, invece, voglio un parere esterno, di quelli che potrebbero - forse un giorno - essere i miei lettori.

Credo che questo blog sia poco frequentato, anzi ne sono certa. Ma se per If we stumble, and you would like to help me out, please contact me.
Thank you anyway.

0 comments:

Post a Comment